Kommentare » Übersicht » 09.10.2007 » Io? Scusi, non parlo italia...

09.10.2007 09:05:56 | von Flo zu Meine zweite Heimat
Io? Scusi, non parlo italiano....solo tedesco, francese e inglese....oder so ähnlech

News