Tagebuch
Home
Archiv
TB
Gruppen
Archiv
TB
Gruppen
Einloggen
Registrieren
Kommentare
»
Übersicht
»
09.10.2007
» Io? Scusi, non parlo italia...
09.10.2007 09:05:56 | von Flo zu Meine zweite Heimat
Io? Scusi, non parlo italiano....solo tedesco, francese e inglese....oder so ähnlech
News